I rimedi efficaci per correggere la miopia nei bambini

By Bambini, Notizie

Forse sarà successo anche a te almeno una volta…
vai a prendere tuo figlio/a all’uscita della scuola e ti racconta che non è riuscito a leggere bene quello che scriveva la maestra alla lavagna, oppure ti si avvicina la maestra e ti dice….

“Ho notato che sua figlia quando è seduta all’ultimo banco non vede bene la lavagna e fa difficoltà a seguire la lezione….forse è meglio farle fare una visita oculistica”

sono scene che viviamo quotidianamente.

Presa dall’ansia, ti affretti a portare tuo figlio dal medico oculista per un controllo e scopri che è diventato Miope…oppure (se già era miope) che la sua Miopia è AUMENTATA.  E cosi via si va dall’ottico…si scelgono gli occhiali, ma spesso capita che il bambino non li metta molto volentieri oppure che si vergogni ad indossarli a scuola con i compagni.

Ma abbiamo due fantastiche notizie:

La prima notizia fantastica:   
La Miopia di tuo figlio si può corregere!
La seconda notizia fantastica:
Esiste un sistema molto efficace per contrastare il peggiormento della miopia di tuo figlio!

 
Calma…capiamo bene la miopia dei bambini come sicuramente saprai si può correggere con gli occhiali da vista e fin qui ci siamo…
quello che sicuramente non sai è che esiste una tecnica avanzatissima che permette di correggere la Miopia dei bambini indossando delle speciali lenti a contatto di notte durante il sonno, queste particolari lenti si tolgono al mattino al risveglio e permettono al bambino Miope di vedere bene tutto il giorno senza portare occhiali!
Se tuo figlio è Miope, può indossare delle speciali lenti a contatto la notte mentre dorme, le toglie al risveglio la mattina e può vedere bene tutto il giorno senza portare occhiali.Questa tecnica si chiama FREEVISION service e nei centri Milleocchiali è usata dal 1994 per correggere la Miopia di grandi e piccoli.
In 23 anni abbiamo risolto con grande successo più di 2.000 casi, la maggioranza bambini.
Sai perchè soprattutto bambini?
Perchè il programma FreeVision service è indicato soprattutto nei bambini ed adolescenti, proprio cosi. Decine e decine di studi scientifici dimostrano infatti l’efficacia di questa tecnica nel rallentare il peggioramento della Miopia, e questo la rende particolarmente adatta ai più piccoli che sono soggetti ad aumenti frequenti della Miopia.
Quindi usando queste speciali lenti a contatto la notte oltre a correggere la Miopia di vostro figlio (e permettergli di stare tutto il giorno senza utilizzare gli occhiali da vista) si contrasta anche il peggioramento.Le lenti una volta applicate su gli occhi modellano la superficie dell’occhio (in particolare dell’epitelio corneale) lasciando una sorta di impronta sulla cornea, questo modellamento annulla temporaneamente la miopia. L’effetto infatti dura dalle 25 alle 30 ore, è quindi un trattamento totalmente REVERSIBILE, SICURO e NON INVASIVO.

Guarda il video