LA MIOPIA DI TUO FIGLIO CONTINUA A PEGGIORARE?

Leggi questo articolo fino in fondo ADESSO!

“Se esistesse un metodo SICURO, tipo una PILLOLA MAGICA, per non far peggiorare la Miopia di tuo figlio cosa faresti?”

Nel 100% dei casi NON ci penseresti due volte a fargliela ingoiare.

Chi non desidera qualcosa del genere?

A nessuno piace vedere la Miopia del proprio figlio aumentare di frequente, essere costretti a portarlo spesso a fare le visite, a cambiare le lenti agli occhiali da vista.
Senza contare che un difetto visivo come la Miopia sui bambini ha un impatto psicologico traumatico.

Secondo diverse ricerche a livello internazionale i bambini Miopi tra i 6 e i 12 anni tendono ad avere un carattere più chiuso e a socializzare di meno con i coetanei.

Questo dipende dalla sensazione di insicurezza che questo difetto visivo genera soprattutto nei più piccoli, il fatto di vedere sfocato da lontano infatti non fa essere sicuro e tranquillo il bambino.

Spesso si ritrova a non riuscire a seguire le lezioni alla lavagna oppure a non riconoscere le persone in lontananza, il vedere male lo porta a non sentirsi sicuro quando fa sport.

CONSIGLIO N1: Cerca di limitare a tuo figlio, nei limiti del buon senso, le ore di utilizzo di Smartphone, Tablet, Computer e Videogiochi, i loro piccoli occhietti te ne saranno grati più avanti nel tempo.

CONSIGLIO N2: Fai trascorrere a tuo figlio più tempo possibile all’aria aperta, facendogli fare sport e facendolo giocare ed interagire con i suoi amichetti.

CONSIGLIO N3: Fai attenzione alla sua postura quando studia o legge, non farlo avvicinare troppo al libro o al foglio, la distanza consigliata è 35-40 cm

Bene ora passiamo alla buona notizia….

La PILLOLA MAGICA ESISTE DAVVERO!

Si chiama Programma Free Vision Service, è un programma che prevede l’uso di speciali lenti a contatto per la correzione della Miopia, queste particolari lenti si indossano la notte mentre si dorme, si tolgono al mattino al risveglio e permettono a tuo figlio di vedere bene tutto il giorno senza usare gli occhiali da vista e senza indossare le lenti a contatto di giorno, si hai capito bene, ma te lo rispiego perché già immagino la tua faccia a bocca aperta…

“SONO LENTI A CONTATTO SPECIALI PER LA CORREZIONE DELLA MIOPIA, SI METTONO LA NOTTE MENTRE SI DORME, SI TOLGONO AL MATTINO E PERMETTONO DI VEDERE BENE TUTTO IL GIORNO SENZA OCCHIALI E SENZA LENTI A CONTATTO DI GIORNO.”

Dopo aver portato il bambino dal medico oculista e scoperta la Miopia, il passo successivo sono gli occhiali da vista, che solitamente il Bambino Miope mal digerisce, e molto spesso prova una sensazione di vergogna soprattutto in presenza dei coetanei.

La Miopia purtroppo è un difetto visivo sempre più frequente in tutto il mondo, ormai una sorta di EPIDEMIA.

Oltre ai fattori genetici ed ereditari una fra le cause che influenza maggiormente l’insorgenza di questo difetto visivo sono le ABITUDINI VISIVE e lo STILE DI VITA.

Molti bambini trascorrono sempre più ore davanti ai dispositivi digitali come smartphone, computer, tablet ecc, e questo ha impatto davvero devastante sul loro sistema visivo, ed è spesso la causa principale dell’insorgenza o dell’aumento della loro Miopia.

Non voglio dirti che lo scenario che si prospetta per il futuro dei nostri figli non è dei migliori, non è così, ma è fondamentale rendersi conto che la Vista è un bene prezioso e va tutelato.

Ho una buona notizia da darti. Può esserci una soluzione a tutto questo.

Ma prima di spiegartela permettimi di darti:
3 CONSIGLI davvero utili che VALGONO ORO per non far peggiorare la Miopia di tuo Figlio

 

Quindi tuo figlio potrebbe indossare queste lenti a contatto quando dorme, toglierle al mattino e vedere bene tutto il giorno senza occhiali, potrebbe andare a scuola, studiare, giocare con gli amici, fare sport, andare al mare o in piscina, guardare la tv, insomma tutte le attività della giornata senza portare gli occhiali da vista.

Ma la notizia bella non era questa… O NON SOLO QUESTA 🙂
La notizia fantastica è che usando queste lenti a contatto NOTTURNE tuo figlio avrà l’80% di possibilità in più che la sua Miopia non peggiori ulteriormente.

Negli ultimi 20 anni tantissimi STUDI SCIENTIFICI hanno dimostrato l’efficacia del programma Free Vision Service nel controllo della progressione Miopica, soprattutto nei bambini e negli adolescenti.

Trovi alcuni di questi studi (davvero una piccola parte perché includerli tutti, dato il numero di studi esistenti sarebbe davvero impossibile) in una delle altre lettere che hai ricevuto in questo Free Vision Box.

SCOPRI DI PIU’ SUL PROGRAMMA FREEVISION SERVICE , E RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA SENZA ALCUN IMPEGNO – LENTI NOTTURNE PER CORREGGERE LA MIOPIA: www.freevisionservice.com

Leave a Reply

Your email address will not be published.