Come eliminare gli occhiali da vista e le lenti a contatto per miopia.

Elimina gli occhiali da vista con le lenti notturne

Esiste un modo semplice per eliminare e bloccare la miopia: L’ortocheratologia lenti notturne

La chirurgia refrattiva non è la soluzione migliore (ma nessuno te lo dice).

Se stai leggendo questa poste è perché con molta probabilità sei Miope, per cui avrai sicuramente provato il disagio di svegliarti al mattino ed essere costretto (come prima azione della giornata) ad indossare gli occhiali da vista oppure le lenti a contatto altrimenti senza non vedi oltre il tuo naso.

Sicuramente porterai le lenti a contatto molte più ore rispetto agli occhiali perché con quelle ci vedi meglio, ma verso la fine della giornata inizia il bruciore e la secchezza, proprio in quel momento ti ricordi che hai messo le lenti a contatto dalle 7 del mattino e adesso sono le 21, sarebbe il caso di toglierle ma dovresti uscire a cena con gli amici e di indossare gli occhiali da vista non ne hai proprio voglia: quindi che fai?

Tieni sugli occhi le lenti a contatto anche se ti danno fastidio e ti bruciano gli occhi e anche se sai che tutto ciò non farà bene ai tuoi occhi.

Sono disagi tipici dei miopi, addirittura i ragazzi portano le lenti a contatto anche 15-16 ore al giorno, con tutti gli effetti devastanti che ne conseguono.

Purtroppo l’alternativa sono gli occhiali da vista, ma sono scomodi e fastidiosi e non ci vedi neanche benissimo.
Tranquillo non disperare sto per darti una notizia fantastica.Come eliminare gli occhiali da vista e le lenti a contatto per miopia.

Potrai eliminare gli occhiali da vista e le lenti a contatto per vedere.

Grazie al programma FreeVision Service, un programma che prevede l’uso di speciali lenti a contatto che si indossano di notte per correggere la Miopia, si tolgono al mattino al risveglio e ti permettono di vedere bene tutto il giorno senza occhiali e senza lenti.

Passerai le tue giornate al computer in ufficio oppure a guardate la tv sul divano, al mare, in piscina, in palestra, al parco, alla guida della tua auto, al cinema, al teatro, tutto questo senza essere più costretto ad utilizzare quei brutti occhiali da vista oppure quelle fastidiose lenti a contatto che a fine giornata ti seccano gli occhi.

Basterà indossare queste speciali lenti di notte mentre dormi, quindi per 6 / 8 ore e toglierle al mattino.

Con le lenti notturne ortocheratologiche potrai vedere bene per tutto il resto della giornata senza occhiali

Se sei stanco di indossare gli occhiali da vista o di portare le lenti a contatto tutto il giorno dalla mattina alla sera (e rischiare cosi alla lunga di creare dei danni irreparabili ai tuoi occhi) allora sei pronto per fare un primo passo importante e fondamentale:

RICHIEDI UNA PROVA GRATUITA e SENZA NESSUN TIPO DI IMPEGNO | RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA